Matrimoni 2016, le quote: Simona Ventura, Alena Seredova e Buffon – D’Amico in pole position

simona-ventura-gero-carraro.jpg

StanleyBet ha reso note le quote, pubblicate anche sul numero 51 di Novella 2000, riguardanti i possibili matrimoni che potrebbero celebrarsi nel 2016. I bookmaker inglesi, quest’anno, ha deciso di scommettere su quale sarà la prima coppia vip a sposarsi durante l’anno venturo.

A proposito di “venturo”, la favorita è proprio lei, Simona Ventura. Il matrimonio tra la conduttrice torinese e l’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, infatti, è quotato soltanto a 5.00. Per quanto riguarda, invece, le altre due coppie che potrebbero essere più vicine alle nozze, al secondo posto troviamo la modella e showgirl ceca Alena Seredova e il rampollo di casa Agnelli, Alessandro Nasi, con il loro matrimonio che è quotato a 5.50; il matrimonio tra il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, e la conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico, invece, è quotato a 6.00.

prosegui la lettura

Matrimoni 2016, le quote: Simona Ventura, Alena Seredova e Buffon – D’Amico in pole position pubblicato su Gossipblog.it 12 dicembre 2015 18:20.