Paolo Bonolis: “Con i miei figli, uso la leggerezza e l’ironia, come faceva mio padre con me. Sono innamoratissimo di mia moglie!”

paolo-bonolis-2015.jpg

Paolo Bonolis accompagna ogni sera buona parte del pubblico televisivo italiano all’ora di cena con il programma Avanti un altro, quiz show che va in onda con successo su Canale 5 dal 2011. Il popolare conduttore romano, inoltre, durante il prosieguo di questa stagione televisiva, ritornerà anche alla conduzione di Ciao Darwin, varietà che tornerà sui nostri schermi dopo sei anni.

Bonolis, intervistato dal settimanale Nuovo, però, si è concentrato soprattutto sulla sua vita privata. Il conduttore 54enne, infatti, ha parlato di sua moglie Sonia Bruganelli, con cui è sposato dal 2002, dei suoi figli più piccoli, Silvia, Davide e Adele, sempre avuti dalla Bruganelli (Bonolis ha anche due figli adulti, Stefano e Martina, nati dal matrimonio con Diane Zoeller) e dei suoi genitori, nella fattispecie di suo padre riguardo il quale Bonolis ha raccontato un aneddoto legato alla sua scomparsa e alla nascita della sua terzogenita Silvia.

prosegui la lettura

Paolo Bonolis: “Con i miei figli, uso la leggerezza e l’ironia, come faceva mio padre con me. Sono innamoratissimo di mia moglie!” pubblicato su Gossipblog.it 10 dicembre 2015 01:16.